Riassunto Nintendo Direct 21/04/12

Edizione Europea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un riassunto creato interamente da me!
    Per chi non lo sapesse oggi alle 13:00 si è tenuto il Nintendo Direct per i fan Europei della grande N.
    Purtroppo si è parlato molto di Nintendo 3DS e poco di Wii, tuttavia ci sono ottime notizie.
    Cominciamo subito.
    Inizialmente si è parlato di:

    Mario Tennis Open





    Mario e co. tornano a impugnare una racchetta per giocare a tennis! Il 3° titolo di Mario Tennis (4° se contiamo New Play Control! - Mario Power Tennis per Wii) questa volta sarà per una console portatile, ovvero Nintendo 3DS. Non sono state date molte informazioni, ma quelle poche sono interessanti. Per la prima volta sarà possibile utilizzare il proprio Mii e giocare Online. Riguardo al Mii, sarà possibile personalizzarlo a seconda dei propri gusti, anche utilizzando accessori dei nostri "tennisti". Ogni accessorio cambierà le statistiche del vostro Mii rendendolo un tipo versatile o veloce ecc. Passando all'online sarà presente una classifica regionale in cui potresti essere tu il miglior giocatore dell'Europa! L'unica cosa negativa è che non si potrà giocare con giocatori di tutto il mondo, ma solamente con giocatori regionali, nel nostro caso con tutta l'Europa.

    Il gioco uscirà il 25 Maggio.

    Kid Icarus: Uprising





    Su questo gioco non è stato mostrato molto, dato il fatto che è un gioco già uscito. E' stato mostrato solo un video con alcune funzionalità del gioco e delle strategie da usare. E' stato inoltre confermato che Nintendo ha stetto una collaborazione con la Panini (quella delle figurine) così che i possessori del gioco possano comprare nei negozi (forse anche edicole) le carte RA di Kid Icarus:Uprising e un album dove contenerle. Chi ha partecipato al sondaggio del gioco sa che ,tra le domande, era presente una domanda in cui chiedeva se sarebbe piaciuta l'idea di comprare le carte nei negozi ad 1 €.

    Heroes of Ruin





    Dallo sviluppatore del gioco sono state fornite delle informazioni riguardante l'online e la possibilità di giocare online con una chat vocale. Non si è parlato molto quindi concludo brevemente che lo sviluppatore ha annunciato che il gioco sarà molto più bello e ampio se giocato online.

    Uscita del gioco: 15 Giugno.

    Annunci Pokémon



    Più che ottime notizie riguardanti il mondo dei Pokémon! Viene trascurata la notizia di Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 e si parla di Pokémon per 3DS. Si parla di un gioco che sfrutterà la Realtà Aumentate e quindi troverai dei Pokémon nella vita reale! L'obbiettivo è catturare i Pokémon che trovi (utilizzando un raggio) e i Pokémon catturati potranno essere trasferiti nei due giochi sopra citati. Giocando potrebbero apparire anche dei Pokémon rari!

    Uscita gioco: Nintendo e-shop - Entro quest'anno.

    Finalmente la richiesta dei fan è stata esaudita! Uscirà un nuovo Pokèdex 3D Pro che conterrà tutti i Pokémon di tutte le generazioni!

    Uscita gioco: Nintendo e-shop - Entro quest'anno .

    Disney Epic Mickey: Power of Illusion



    [COVER NON ANCORA DISPONIBILE]



    Topolino torna con la sua terza avventura su Nintendo 3DS! Non sono state fornite molte informazioni e sappiamo solo che nel gioco saranno presenti molti personaggi Disney e che topolino dovrà utilizzare il pennello per andare avanti nei livelli. Il gioco sarà un platform.

    Uscita gioco: Quest'autunno.

    Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance]





    Kingdom Hearts sbarca su Nintendo 3DS con un'avventura tutta in 3D! Mettiti nei panni di Sora e Riku!
    Riguardo a questo gioco è stato fornito un trailer del gioco per questo non ho molte informazioni da riassumere.

    Uscita gioco: 20 luglio.

    THEATRHYTHM FINAL FANTASY





    I fan di Final Fantasy apprezzeranno molto questo gioco. Rivivi le avventure di tutti i capitoli di Final Fantasy attraverso le loro musiche indimenticabili! Riuscirai ad interpretare la tua colonna sonora preferita con successo con i tuoi personaggi preferiti della serie?
    Del gioco è stato fornito un trailer, per questo non ho molte informazioni da riassumere.

    Uscita gioco: Quest'estate.

    Beat the Beat: Rhythm Paradise





    Ecco qui l'unico gioco per Wii di cui si è parlato.
    Del gioco è stato fornito un trailer, per questo non ho molte informazioni da riassumere.

    Aggiornamento di sistema Nintendo 3DS



    L'aggiornamento sarà disponibile il 25 aprile e sarà possibile riordinare il menu HOME creando delle cartelle. Saranno disponibili anche dei "dati di aggiornamento" che miglioreranno l'online dei giochi. A metà maggio sarà disponibile uno per Mario Kart 7 che correggerà le scorciatoie scorrette come ad esempio quella del Monte Wuhu. Saranno scaricabili dal Nintendo e-shop.

    Louvre - Nintendo 3DS



    Come molti sanno Nintendo 3DS è già disponibile nel museo di Louvre in Parigi. Attraverso Nintendo 3DS sarà possibile ammirare e scoprire fino in fondo le opere presenti nel museo con 7 lingue diverse.

    New Super Mario Bros. 2





    Dulcis in fundo, ma non meno importante è New Super Mario Bros. 2! Come molti si aspettavano è in elaborazione il gioco a scorrimento laterale (2D) di Mario in 3D! Nintendo per non far aspettare troppo i fan impazienti ha deciso di far uscire il gioco ad agosto!
    Sono state fornite solo delle immagini.

    Se credi che il mio riassunto non ti soddisfi o magari vuoi vedere i trailer e le immagini dei giochi clicca qui! ;D

    Spero sia stato utile!
    Alla prossima dal vostro Blogger Ufficiale degli NBF!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Questo è più completo, ma sono arrivato prima io :P
    XD
     
    .
  3. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Scusa non me ne ero accorto dato che lo stavo elaborando dalle 2 xD
    Essendo stato nominato blogger ufficiale era anche dovere. Prima lo facevo per piacere, ma ora è mio compito! ;D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    anche se sia quello sbagliato o cosa essendo il primo che ho visto la mia reazione è...la notizia sui pokemon mi esalta non poco
     
    .
3 replies since 21/4/2012, 15:24   45 views
  Share  
.