RECLUTAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Torneo
     
    .

    User deleted


    Vorrei essere reclutato vanno bene tutti gli orari,spero di essere all'altezza.
    Rispondete e dite l'orario che volete poi ci metteremo d'accordo.
    Grz mille =).
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    quando vuoi, fammi sapere =)
     
    .
  3. Torneo
     
    .

    User deleted


    A me va bene oggi verso le 5 o le 6 oppure Sabato...
    Codice Amico:2065-3476-3155
    Nome:GREEN
    Fammi sapere l'orario e poi giochiamo.
     
    .
  4. Torneo
     
    .

    User deleted


    Ho risposto alla mattina xchè oggi sn a casa da scuola =)
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    perfetto, ti ho registrato ;)
    dimmi un orario ^^
     
    .
  6. Torneo
     
    .

    User deleted


    Possiamo fare alle 2:00?
     
    .
  7. Torneo
     
    .

    User deleted


    lo so mi devo allenare pensavo di essere all'altezza...
     
    .
  8. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    esatto, non passi il test e credo che ti dovrai allenare parecchio xD
    gioca con gli altri del clan e allenati ^^
     
    .
  9. Torneo
     
    .

    User deleted


    Penso di nn essermi impegnato al massimo,posso fare di + ne sn sicuro.
    Che ne dici se una volta quando ti trovo online facciamo una sfida?Stavolta combatterò al massimo...
    Una domanda i tornei anche se nn sn nel clan li posso fare lo stesso?
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già detto io, puoi partecipare a qualsiasi torneo che vuoi ^^

    Comunque, anche se non so in cosa hai sbagliato giocando, vorrei darti qualche consiglio per migliorare.

    1) Sorprendere l'avversario: devi cercare di essere il meno ripetitivo possibile, cambiando sempre il modo di giocare (passare da difensivo ad aggressivo, per esempio). Spesso chi spamma (ripetere le stesse mosse più volte) è condannato a perdere. Tuttavia, alcuni giocatori spammano tenendo conto di ciò che fanno, stando sempre all'erta per un'eventuale attacco a sorpresa dell'avversario.

    2) Prevedere le mosse dell'avversario e anticiparlo: può sembrare assurdo, ma è così. Se il tuo avversario è ripetitivo nei movimenti o negli attacchi, farlo è un gioco da ragazzi. Ma se invece sa giocare è un po' difficile, ma non impossibile. Per esempio, se il tuo avversario è aggrappato al bordo e deve risalire, puoi anticipare la sua mossa facendo un salto con un attacco aereo. Se sei fortunato il tuo avversario potrebbe non risalire direttamente sul campo, ma fare un semplice salto, finendo così nella tua trappola. Se non riesci ad anticiparlo non lo colpirai, però lui non colpirà te.

    3) Usare le rotolate con criterio: rotolando avanti o dietro l'avversario è utile. Però se si abusa di queste, molto spesso si può essere puniti. Ad esempio: io sono con snake e lotto contro kirby. Questa maledetta palla rosa fa sempre la stessa cosa, ovvero rotolata dietro di me e smash laterale. Dato che mi sono un po' rotto, decido di anticipare la sua mossa con un bello smash laterale (da fare appena inizia l'animazione della rotolata). Così la stupida palla rosa si ritrova con una bazookata in faccia e per un viaggio di sola andata verso la sconfitta. Quindi cerca di usare di più le schivate sul posto, che sono anche più utili e veloci. Se proprio devi andare alle spalle dell'avversario, prova a saltarlo (anche con una schivata aerea).

    4) Non scoraggiarsi se si perde: è la cosa peggiore che puoi fare. Se ti demoralizzi, hai perso. Gioca usando i personaggi che più ti piacciono, non quelli che gli altri usano bene. Tutti i personaggi sono forti, e se utilizzati bene possono vincere sempre. Incazzarsi non ne vale la pena. E' un gioco, quindi trattalo come tale.

    5) Guardare qualche video: se ti interessa sapere come dovresti usare in generale un pg, puoi chiedere consiglio a qualcuno che lo usa spesso, oppure andare a cercare su internet i video che ti interessano. Secondo me è abbastanza utile. Su youtube trovi molti video di persone brave/scarse che caricano i propri incontri. Di solito puoi trovarli come "'nomepg' combo video", oppure "'nomepg' vs "nomepg'". Se poi noti che nei video fanno cose particolari che normalmente non si possono fare, chiedi informazioni qui sul forum. Ti spiegheremo come si fanno.

    Non mi viene in mente più nulla. Spero di esserti d'aiuto ^^ Comunque quando migliorerai potrai benissimo chiedere di essere reclutato di nuovo.
     
    .
  11. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    grandissimo quech! ottimo lavoro xD magari puoi scrivere questa cosa a tutti quelli che non passano il test o che hanno bisogno di aiuto urgente xD
     
    .
  12. Torneo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille mi 6 stato d'aiuto secondo me nn sn stato reclutato x 2 cose:
    1)Sono stato troppo impaziente,nn riuscivo ad aspettare volevo essere reclutato subito e probabilmente nn sn stato all'altezza della situazione.
    2)Mi sono fatto prendere dall'emozione e i primi incontri nn li ho giocato molto bene poi mi sn un pò ripreso,ma alla fine (circa gli ultimi incontri) ho capito che Nekro era di sicuro molto + forte di me e che nn sarei stato reclutato.
    Mi allenerò e fra non molto sarò ancora pronto x essere testato ed entrare nel clan.Grz Quech ^_^.


    A Quech un ultima cosa ho visto che nella sezione Presentazioni mi hai chiesto perchè ho scelto il nome torneo:
    Bè mi sembra ovvio...Mi piacciono i tornei ed è anche x questo che ho chiesto nella sezione Tornei se ce n'era uno fra nn molto...
    Se ne organizzate 1 sarò il primo ad iscrivermi Ciauz =).
     
    .
11 replies since 10/5/2012, 20:32   165 views
  Share  
.