Super Smash Bros. (Wii U e 3DS)

Notizie dagli sviluppatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    In occasione del 2° Nintendo Direct Europeo è stata annunciata la lieta notizia che il nuovo Super Smash Bros. è in fase di elaborazione.
    La Nintendo si è associata alla Bandai Namco per terminare il lavoro più in fretta e renderlo un capolavoro. Questo potrebbe anche voler dire che purtroppo in questo nuovo capitolo della serie potrebbero essere inseriti alcuni personaggi della Namco Bandai, ma speriamo di no.

    Ecco cosa ha rivelato Masahiro Sakurai direttore e creatore della serie Super Smash Bros.:

    CITAZIONE
    "Ciao a tutti, sono Masahiro Sakurai, il director della serie Super Smash Bros.

    Credo personalmente che l'unico momento in cui un prodotto creativo ha effetto, è solo quando lo si ha di fronte.

    Dicendo questo, mi sono reso conto che mantenendo segreta la struttura dello sviluppo di Super Smash Bros., creeremmo solo più speculazioni, e non saremmo in grado di sviluppare il gioco in libertà. Ecco perché abbiamo deciso di annunciare ora questa notizia, anche se è ancora molto presto.

    Vorrei darvi più informazioni, ma per ora, non dirò nulla finché non avrò qualcosa di solido da mostrarvi.

    Il progetto è appena iniziato. Ricordatevi anche che non solo stiamo sviluppando due titoli in contemporanea, ma che lo abbiamo annunciato ancora prima di iniziare con lo sviluppo, perciò mi sa che purtroppo dovremo farvi aspettare per un po'… vi chiediamo di essere pazienti!

    Al momento, il prototipo preparato dal team speciale di NAMCO BANDAI Games e NAMCO BANDAI Studio sembra veramente buono, e funziona alla perfezione. Per trarre vantaggio dal fatto che ci saranno versioni per due console diverse, e per offrire il massimo divertimento e nuovi elementi di gioco, l'intero team si metterà seriamente al lavoro insieme. Grazie!"

    Ed ecco cosa ha detto Masaya Kobayashi della NAMCO BANDAI Studio:

    CITAZIONE
    "Ciao a tutti. Sono Masaya Kobayashi della NAMCO BANDAI Studio. Sono onorato di poter lavorare con il team di sviluppo di Super Smash Bros., una serie amata in tutto il mondo della quale il Giappone è particolarmente orgoglioso, e di lavorare insieme a Mr Sakurai.

    Per rendere orgoglioso Mr Sakurai, lavoreremo su questo progetto con lo staff più competitivo di NAMCO BANDAI: Yoshito Higuchi, producer e director della serie "Tales", Tetsuya Akatsuka, producer e director di "Mobile Suit Gundam: Extreme VS.", l'art director e sound director della serie "SoulCalibur", con il team di sviluppo principale della serie "TEKKEN"... e questo è solo per iniziare.

    Tutti i migliori creativi della NAMCO BANDAI si sono uniti per creare una squadra da sogno senza precedenti per questo progetto.

    Utilizzeremo la nostra esperienza e le nostre conoscenze nello sviluppo dei videogiochi d'azione e combattimento, le nostre capacità tecniche, e la nostra forza organizzativa, e vi promettiamo che svilupperemo i migliori e più coinvolgenti titoli "Super Smash Bros." mai visti! Non perdeteveli!"

     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Namco è il male. Spero vivamente che non ci sia nulla del gameplay dei suoi giochi nel nuovo ssb. Spero solo che li aiutino nella grafica e nella creazione di modalità di gioco... Ma il gamplay non me lo devono toccare
     
    .
  3. generalardj
     
    .

    User deleted


    Quoto Quech.

    Sospettavo che sarebbe stata Namco Bandai ad aiutare nintendo.

    comunque, come ha detto Quech
    Migliorate la grafica, le modalità di gioco e se proprio dovete aggiungerci un personaggio di Namco fatelo ma lasciate stare il gameplay.
     
    .
  4. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 22/6/2012, 16:07) 
    Namco è il male. Spero vivamente che non ci sia nulla del gameplay dei suoi giochi nel nuovo ssb. Spero solo che li aiutino nella grafica e nella creazione di modalità di gioco... Ma il gamplay non me lo devono toccare

    ^ e soprattutto non devono inserire i loro personaggi del cazz.
    Insomma meno fanno e meglio è..
     
    .
  5. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente avrei preferito che facessero tutto da soli, o con le compagnie precedenti. Non accadrebbe niente se facessero uscire il gioco 5-6 mesi dopo, l'importante è che il gioco sia fatto bene. Questo è il mio pensiero.
     
    .
  6. jund00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluu Oni @ 22/6/2012, 19:19) 
    ^ e soprattutto non devono inserire i loro personaggi del cazz.
    Insomma meno fanno e meglio è..

     
    .
  7. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Ma la Namco è la produttrice di Megaman e Tekken?
     
    .
  8. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.®obyG@m€$99 @ 22/6/2012, 19:51) 
    Ma la Namco è la produttrice di Megaman e Tekken?

    Megaman magari, lui lo vorrei dentro, però è capcom. Su Tekken ci hai preso invece.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Secondo me invece è un bene che il team Namco Bandai aiuti Nintendo, ricordate che Sakurai rimane il direttore del progetto, mica lo stravolgono!
     
    .
  10. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Bè mi piacerebbe che mettessero un personaggio di Tekken dentro in stile C.Falcon e Snake,poi vorrei anche Megaman dentro *_*
     
    .
  11. Quech
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho letto in giro che potrebbero ficcarci dentro Pac-man -_- Ma dico io, sta palla con braccia e gambe stilizzate a chi piacerebbe? Orribile come idea. Molto meglio come assistente (senza arti).

    Megaman mi starebbe benissimo, anche se non è di namco.


    OT

    E già che ci sono, visto che ho finito due giorni fa sto gioco, mi piacerebbe vederci anche Rayman (preso da Rayman Origins).

    Fine OT
     
    .
  12. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 23/6/2012, 01:12) 
    Purtroppo ho letto in giro che potrebbero ficcarci dentro Pac-man -_- Ma dico io, sta palla con braccia e gambe stilizzate a chi piacerebbe?

    Poi che moveset avrebbe? Più che magnare non fa quello :V

    Detto questo:
    >still better than heihachi
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Eh, a quanto pare nei giochi più recenti, avendogli messo gli arti, può colpire ogni tanto i nemici...

    Ma comunque è orribile :S Scandalosamente orribile. Io non lo voglio!

    EDIT: volendo potrebbero mettergli qualche mossa speciale per l'occasione... Ma è bruttissimo
     
    .
  14. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 23/6/2012, 10:43) 
    Eh, a quanto pare nei giochi più recenti, avendogli messo gli arti, può colpire ogni tanto i nemici...

    Ma comunque è orribile :S Scandalosamente orribile. Io non lo voglio!

    EDIT: volendo potrebbero mettergli qualche mossa speciale per l'occasione... Ma è bruttissimo

    Oh cristo ce l'avevo anche quel gioco °° Btw dai non è così tanto orribile, secondo me si integrerebbe meglio di un personaggio di tekken nell'atmosfera cartoonesca di smash.
    Anche dei personaggi di Tales of Symphonia non mi farebbero schifo, sebbene non abbia mai giocato la saga.
     
    .
  15. abcPIPPO
     
    .

    User deleted


    Ma quanto dovremo aspettare per vedere un personaggio di Final Fantsay xD
     
    .
129 replies since 22/6/2012, 14:36   1157 views
  Share  
.