Super Smash Bros. (Wii U e 3DS)

Notizie dagli sviluppatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    In occasione del 2° Nintendo Direct Europeo è stata annunciata la lieta notizia che il nuovo Super Smash Bros. è in fase di elaborazione.
    La Nintendo si è associata alla Bandai Namco per terminare il lavoro più in fretta e renderlo un capolavoro. Questo potrebbe anche voler dire che purtroppo in questo nuovo capitolo della serie potrebbero essere inseriti alcuni personaggi della Namco Bandai, ma speriamo di no.

    Ecco cosa ha rivelato Masahiro Sakurai direttore e creatore della serie Super Smash Bros.:

    CITAZIONE
    "Ciao a tutti, sono Masahiro Sakurai, il director della serie Super Smash Bros.

    Credo personalmente che l'unico momento in cui un prodotto creativo ha effetto, è solo quando lo si ha di fronte.

    Dicendo questo, mi sono reso conto che mantenendo segreta la struttura dello sviluppo di Super Smash Bros., creeremmo solo più speculazioni, e non saremmo in grado di sviluppare il gioco in libertà. Ecco perché abbiamo deciso di annunciare ora questa notizia, anche se è ancora molto presto.

    Vorrei darvi più informazioni, ma per ora, non dirò nulla finché non avrò qualcosa di solido da mostrarvi.

    Il progetto è appena iniziato. Ricordatevi anche che non solo stiamo sviluppando due titoli in contemporanea, ma che lo abbiamo annunciato ancora prima di iniziare con lo sviluppo, perciò mi sa che purtroppo dovremo farvi aspettare per un po'… vi chiediamo di essere pazienti!

    Al momento, il prototipo preparato dal team speciale di NAMCO BANDAI Games e NAMCO BANDAI Studio sembra veramente buono, e funziona alla perfezione. Per trarre vantaggio dal fatto che ci saranno versioni per due console diverse, e per offrire il massimo divertimento e nuovi elementi di gioco, l'intero team si metterà seriamente al lavoro insieme. Grazie!"

    Ed ecco cosa ha detto Masaya Kobayashi della NAMCO BANDAI Studio:

    CITAZIONE
    "Ciao a tutti. Sono Masaya Kobayashi della NAMCO BANDAI Studio. Sono onorato di poter lavorare con il team di sviluppo di Super Smash Bros., una serie amata in tutto il mondo della quale il Giappone è particolarmente orgoglioso, e di lavorare insieme a Mr Sakurai.

    Per rendere orgoglioso Mr Sakurai, lavoreremo su questo progetto con lo staff più competitivo di NAMCO BANDAI: Yoshito Higuchi, producer e director della serie "Tales", Tetsuya Akatsuka, producer e director di "Mobile Suit Gundam: Extreme VS.", l'art director e sound director della serie "SoulCalibur", con il team di sviluppo principale della serie "TEKKEN"... e questo è solo per iniziare.

    Tutti i migliori creativi della NAMCO BANDAI si sono uniti per creare una squadra da sogno senza precedenti per questo progetto.

    Utilizzeremo la nostra esperienza e le nostre conoscenze nello sviluppo dei videogiochi d'azione e combattimento, le nostre capacità tecniche, e la nostra forza organizzativa, e vi promettiamo che svilupperemo i migliori e più coinvolgenti titoli "Super Smash Bros." mai visti! Non perdeteveli!"

     
    .
129 replies since 22/6/2012, 14:36   1157 views
  Share  
.