Luigi è pronto!!

Ahiaaaaa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigifan24
     
    .

    User deleted


    Sono pronto per il reclutamento!
    Eccovi il mio codice: 0045-9874-7309
    Vedrò quando sono disponibile, sono più o meno sempre disponibile, vi farò sapere.
    Nota: potete contattarmi su Skype nel caso.
    Nome utente Skype: luigifan24

    Edited by Luigifan24 - 27/6/2012, 13:11
     
    .
  2. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Se ci sei subito possiamo anche fare ora.
     
    .
  3. Luigifan24
     
    .

    User deleted


    Ecco, lo sapevo, non sono riuscito a sconfiggere te e Nekrosis. Anche se batto la CPU 9 senza problemi, non sono all'altezza di questo clan. :cry:
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Essere battuti non significa non essere "all'altezza" di questo clan. Significa semplicemente che devi correggere determinate cose nel tuo modo di giocare. Considera che Nekro e Bluu Oni fanno parte dei migliori giocatori del forum, quindi è normalissimo trovare difficoltà contro di loro. Non prenderla male ;)
    Bluu Oni ti ha testato, e saprà sicuramente dirti dove sbagli e quindi cosa devi correggere.
    Ricordati che puoi sempre chiedere di essere testato nuovamente. E se per caso non supererai di nuovo il test (sempre se questo non lo hai superato, dato che Bluu Oni non ha detto nulla sul risultato), puoi sempre chiedere di giocare con i giocatori del clan ed allenarti con loro per poter rifare il test. Puoi lasciare il tuo codice amico ed eventualmente qualche contatto nella sezione dedicata.
    Questo è un clan aperto, e tutti quanti hanno possibilità di entrare a farne parte. Se non ci riesci oggi, ce la farai domani. Nessuno nasce "imparato" [cit.]

    Detto questo, aspetta la risposta del tester prima di darti da solo il voto xD Ciao!
     
    .
  5. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigifan24 @ 27/6/2012, 15:29) 
    Ecco, lo sapevo, non sono riuscito a sconfiggere te e Nekrosis. Anche se batto la CPU 9 senza problemi, non sono all'altezza di questo clan. :cry:

    Veramente sarebbe il caso che lasciassi ai tester il compito di decidere se sei degno o meno, in ogni caso avendo abbandonato il test ti posso confermare che non sei ammesso. Il consiglio nel caso volessi riprovare è quello di continuare a giocare online e abituarti un po' al ritardo dei comandi, dato che ne sembravi stupefatto. Non c'è bisogno che abbandoni il forum, per concludere; il fatto di non essere membro del clan non ti preclude la permanenza nel NBF, che anzi è consigliata nel caso tu abbia in progetto di allenarti e ritentare il test in futuro.
     
    .
  6. Luigifan24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il consiglio nel caso volessi riprovare è quello di continuare a giocare online e abituarti un po' al ritardo dei comandi, dato che ne sembravi stupefatto.

    Era ovvio, visto che non ci ho mai giocato online.
    Io ho sempre tentato di giocare online con qualcuno, ma i miei amici non ci sono mai, mentre mondiale, beh... come dire...
    NON TROVAVA MAI NESSUNO! :o:
    E poi, come ho già detto, io riesco a battere la CPU 9 senza problemi (anche 3 CPU diff. 9 in squadra contro di me da solo!), ma con i rallentamenti di 3 secondi per ogni movimento, non penso che riuscirò a fare molto neanche ai prossimi test.
    CITAZIONE
    Nessuno nasce "imparato"

    Io giocavo a Super Mario già dalla prima volta senza problemi. XD
     
    .
  7. jund00
     
    .

    User deleted


    impari di più giocando 1 ora con gente tipo bluu oni online che 3 ore con la cpu 9
     
    .
  8. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ma insomma..a me non sembrava tanto male xD molto probabilmente se farai un altra volta il test, ce la potrai fare ^^ non demordere :)
     
    .
7 replies since 27/6/2012, 11:56   108 views
  Share  
.