VGP Rimini

Torneo offline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Ohi ragà come ho già detto a qualcuno l'1 e il 2 settembre a rimini ci sarà una tappa del videogames party con torneo di brawl, come sempre, annesso. Sarebbe una figata usarlo come spunto per un possibile ritrovo del clan. Io ci sarò, forse pure Nekrosis, chi altro pensa di unirsi alla festa? :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Free connections: adventures without obligations await you

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Non vorrei dire fregnacce, ma dato che in quel periodo sono da quelle parti, potrei esserci anche io ò.ò
     
    .
  3. Quech
     
    .

    User deleted


    Sarebbe molto bello poter partecipare xD Però sono due giorni un po'... dubbi, per ciò che devo fare. Vediamo, vediamo...
     
    .
  4. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 29/6/2012, 11:27) 
    Sarebbe molto bello poter partecipare xD Però sono due giorni un po'... dubbi, per ciò che devo fare. Vediamo, vediamo...

    Daje Quech, ti voglio dei nostri :D
     
    .
  5. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Ma devo iscrivermi o altro?
     
    .
  6. valyer
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn ci sarò..le ferie finiscono proprio in quei giorni u.U
     
    .
  7. Quech
     
    .

    User deleted


    Uhm... Alla fine è molto improbabile che andrò a rimini :/

    Comunque, anche se non riguarda questo evento, c'è qualcuno quest'anno che andrà al lucca comics? Se non sbaglio dovrebbero fare anche li un torneo di brawl, almeno per quanto ricordo. Ma comunque sarebbe anche questa una buona occasione per fare un piccolo raduno.
    Chi ci andrà?
     
    .
  8. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 23/7/2012, 23:41) 
    Uhm... Alla fine è molto improbabile che andrò a rimini :/

    Comunque, anche se non riguarda questo evento, c'è qualcuno quest'anno che andrà al lucca comics? Se non sbaglio dovrebbero fare anche li un torneo di brawl, almeno per quanto ricordo. Ma comunque sarebbe anche questa una buona occasione per fare un piccolo raduno.
    Chi ci andrà?

    Dai dai, se riusciamo a fare un mini-raduno io vengo volentieri, torneo di brawl o meno (:
     
    .
  9. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Decidetevi D:
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Che c'è da decidere? Chi vuole andare a Rimini ci andrà xD Io ho solo aggiunto un'altro possibile luogo di ritrovo (che tra l'altro sarà tipo a novembre), quindi non ci sono problemi per nessuno ^^
     
    .
  11. Mr.®obyG@m€$99
     
    .

    User deleted


    Io forse verrò a Rimini :D
     
    .
10 replies since 28/6/2012, 23:59   105 views
  Share  
.