Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe908
     
    .

    User deleted


    Sono un nuovo brawler.Abbastanza esperto^_^.Ho intenzione di divertirmi quindi datemi del filo da torciere che sia di diamante il filo ok?XD scherzo comunque,apparte gli scherzi...sono peppe908 oppure vero nome(non credo sia necessario ma lo metto)è Giuseppe(chissà che scoperta...dal nome peppe si capiva Giuseppe)
    come detto in precedenza sono abbastanza esperto sia offline che online e,un giorno,vorrei diventare uno reclutato ma sopratutto DIVETIRMI!Ci vediamo alla prossima cari miei amici brawlers;) ^^
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto ^^

    Benvenuto in questa splendida Community!
    Allora, se vuoi essere ammesso nel clan degli NBF è essenziale che tu dia il massimo per queste semplici cose:

    1) Dovrai chiedere di essere reclutato nella sezione "Reclutamento" e questo comprende il punto 2.

    2) Dovrai essere testato, ovvero: dovrai combattere contro uno dei nostri tester (Nekrosis, Quech e in casi eccezionali qualcun altro), cercando di impressionarlo con le tue abilità in incontri da 3 vite ognuna(no strumenti e solo Smash Village-Destinazione Finale).
    Ovviamente sarà lo stesso Tester a giudicarti e a esprimere le tue capacità al resto del gruppo, riferendoci se hai la possibilità di entrare nei NBF

    3) Una volta ammesso (reclutato) vai nella sezione "Codici Amico" e crea una nuova discussione scrivendoci all'interno tutti i tuoi codici, indirizzo msn e/o skype per contattarti!

    4) Siamo una comunità di gioco che nasce dal divertimento e dalla passione, e quindi gentilmente ti chiediamo di NON USARE CHEAT ONLINE, ne va del divertimento di tutti! Nel caso li usassi, mi spiace per te, ma dovremo bannarti dalla squadra, è una regola importante.