Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe908
     
    .

    User deleted


    Sono un nuovo brawler.Abbastanza esperto^_^.Ho intenzione di divertirmi quindi datemi del filo da torciere che sia di diamante il filo ok?XD scherzo comunque,apparte gli scherzi...sono peppe908 oppure vero nome(non credo sia necessario ma lo metto)è Giuseppe(chissà che scoperta...dal nome peppe si capiva Giuseppe)
    come detto in precedenza sono abbastanza esperto sia offline che online e,un giorno,vorrei diventare uno reclutato ma sopratutto DIVETIRMI!Ci vediamo alla prossima cari miei amici brawlers;) ^^
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto ^^

    Benvenuto in questa splendida Community!
    Allora, se vuoi essere ammesso nel clan degli NBF è essenziale che tu dia il massimo per queste semplici cose:

    1) Dovrai chiedere di essere reclutato nella sezione "Reclutamento" e questo comprende il punto 2.

    2) Dovrai essere testato, ovvero: dovrai combattere contro uno dei nostri tester (Nekrosis, Quech e in casi eccezionali qualcun altro), cercando di impressionarlo con le tue abilità in incontri da 3 vite ognuna(no strumenti e solo Smash Village-Destinazione Finale).
    Ovviamente sarà lo stesso Tester a giudicarti e a esprimere le tue capacità al resto del gruppo, riferendoci se hai la possibilità di entrare nei NBF

    3) Una volta ammesso (reclutato) vai nella sezione "Codici Amico" e crea una nuova discussione scrivendoci all'interno tutti i tuoi codici, indirizzo msn e/o skype per contattarti!

    4) Siamo una comunità di gioco che nasce dal divertimento e dalla passione, e quindi gentilmente ti chiediamo di NON USARE CHEAT ONLINE, ne va del divertimento di tutti! Nel caso li usassi, mi spiace per te, ma dovremo bannarti dalla squadra, è una regola importante.

    5) Aggiungi i codici amico dei tuoi nuovi compagni (+ sono meglio è!), e mandagli un Messaggio Privato col tuo codice di SSBB per farti aggiungere! Mi raccomando, in questo modo troverai sempre qualcuno con cui giocare e divertirti ad ogni ora!

    6) Se dai la tua disponibilità e poi per impegni vari non puoi partecipare, cerca, nel possibile, di avvisarci! Così evitiamo di trovarci in pochi alla fine, e liberi il posto per altre persone che vogliono partecipare!

    Ti chiediamo solo di rispettare queste semplici regole per il divertimento di tutti.
    Confidiamo nella tua voglia di giocare e migliorarti


    BENVENUTO e buon divertimento!!

    Nintendo Black Fires Clan Super Smash Bros. Brawl

     
    .
  3. peppe908
     
    .

    User deleted


    grazie darò del mio meglio ed...preparati...preparati a testarmi che mi allenerò duramente.Ciao ^_^
     
    .
  4. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    B!
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuto. I tester attivi del clan sono Nekrosis, Bluu Oni ed io. Quando vuoi essere testato devi solo aprire il topic nella sezione Reclutamento, e magari specificare giorni e orari in cui saresti disponibile per il test. Ma ora che ci penso puoi già leggerlo nel post di Nekrosis xD

    Ciao!
     
    .
  6. peppe908
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tutti e due ed...mi stò allenando giusto per quello ciao^_^
     
    .
5 replies since 29/6/2012, 23:59   76 views
  Share  
.