Sono pronto >:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe908
     
    .

    User deleted


    Voglio far parte del vostro clan o quello che sia.Credo che sarà abbastanza difficile entrare ma sono pronto ragazzi!Testatemi mi impegnerò al massimo(che la forza sia con me xD)Ciau^^
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Specifica giorno e orario in cui saresti disponibile ^^ Così se c'è un tester libero, ti può testare senza problemi. Ovviamente cerca di presentarti prima dell'appuntamento proposto, per leggere eventuali risposte xD
     
    .
  3. peppe908
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile qualsiasi giorno a qualsiasi ora.Ovvio non 24/24 ma sono disponibile in giornata.Quindi che ne sò anche subito se si puo fare.Ciau^^
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Uhm... Allora se vuoi posso testarti alle 16 xD
     
    .
  5. peppe908
     
    .

    User deleted


    ok alle 16:00 sia
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    Benissimo. Mi puoi dare il tuo codice amico? Così appena accendo lo aggiungo. Il mio lo trovi un po' ovunque
     
    .
  7. Quech
     
    .

    User deleted


    Peppe?
     
    .
  8. peppe908
     
    .

    User deleted


    Scusami ma ho fatto il test con Nekrosis.Scusami tanto ;(
     
    .
  9. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    scusami quech! ho testato io peppe xD
    il lag era tanto e non riuscivo a giocare....
    lo spam che facevi mi dava abbastanza fastidio ed eri molto prevedibile xD peccato che non potevo punirti per via del lag pazzesco...
    cmq te la cavi bene ^^
    diciamo che ti becchi un bel 6
    però mi dispiace ma non sei passato, però di poco ^^ se ti alleni con i membri del clan, tra un po ti tempo, quando te la senti puoi riprovare a fare il test ^^ sono sicuro che lo passi!!
    buon allenamento =)
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Magari dirlo prima... Vabbé
     
    .
  11. peppe908
     
    .

    User deleted


    se non l'ho passato adesso non lo passerò mai siccome siete troppo severi e tirchi

    e non mi venite a dire che con l'allenamento ci riuscirò che mi stanno sulle pa..e queste parole di incitamento inutile PUNTO!
     
    .
  12. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe908 @ 1/7/2012, 18:00) 
    se non l'ho passato adesso non lo passerò mai siccome siete troppo severi e tirchi

    e non mi venite a dire che con l'allenamento ci riuscirò che mi stanno sulle pa..e queste parole di incitamento inutile PUNTO!

    Con questo mindset il tuo destino è il fallimento. Nekrosis mi pare altresì tutto meno che di manica stretta.
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Guarda, tutto ci puoi dire tranne che essere severi e tirchi. Più di dirti di allenarti con quelli del clan e riprovarci, non possiamo fare. Invece di prendertela con noi, verifica che il problema non sia effettivamente il tuo modo di giocare. Nekrosis è stato chiaro dove devi migliorare, ovvero sulla prevedibilità. Ti ripeto quello che ti ha detto: allenati, anche con quelli del forum e noi tester, così quando ti sentirai di nuovo pronto, puoi chiedere di nuovo di essere testato.

    Se poi ti stanno sulle palle le parole di incitamento a migliorare e il nostro modo di non scoraggiare le persone, potrei passare alla modalità "perfido, maleducato e menefreghista"... Ma non credo convenga e soprattutto non mi piace.
    Non ti incazzare già dal primo tentativo. Nekrosis ha detto che devi migliorare un pochino. Solo per poco non hai passato il test. Allenarti un altro po' non è una bestemmia, non credi?
     
    .
  14. peppe908
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...scusami... il problema è che trovo sempre tutti offline tranne te Bluu e anche Nekro gli altri prp zero

    Edited by peppe908 - 2/7/2012, 13:47
     
    .
  15. Quech
     
    .

    User deleted


    Tranquillo. Quando vuoi giocare un po' contatta qualunque membro del forum, me compreso ovviamente. Ci vediamo in game ;)
     
    .
23 replies since 30/6/2012, 22:15   244 views
  Share  
.