Cockatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    Cos'è Cockatrice? E' un programma che permette di giocare online a Magic the Gathering, sostanzialmente.
    Io non ci ho mai giocato a questo a gioco di carte seriamente, ma ho spesso visto gente giocarci e da sempre è un gioco che mi affascina parecchio.
    Questo software (totalmente gratuito) una volta installato ti permette di scaricare un database, sempre aggiornato, di tutte le carte esistenti con tanto di immagini, crearti il tuo mazzo e giocare online.
    E' fatto veramente bene, me l'ha fatto conoscere ieri un amico e quella che doveva essere una partitina di prova si è trasformata in una sessione di 3 ore e mezza :°D

    Chi fosse interessato questo è il link del download http://cockatrice.de/

    Sono nabbo anch'io a magic, ma per qualunque info chiedete e vi sarà possibilmente risposto.

    Joinatejoinatejoinatejoinatejoinatejoinatejoinatejoinatejoinate :B):
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Anche a me interessa Magic. Ci sono stati pochi tentativi di sessioni di gioco con alcuni amici, ma sono tutti falliti. Appena posso ci butto un occhio. Magari ne esce fuori qualcosa di carino. Che lingue sono supportate? Inglese, tedesco e francese?
     
    .
  3. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 21/7/2012, 16:29) 
    Anche a me interessa Magic. Ci sono stati pochi tentativi di sessioni di gioco con alcuni amici, ma sono tutti falliti. Appena posso ci butto un occhio. Magari ne esce fuori qualcosa di carino. Che lingue sono supportate? Inglese, tedesco e francese?

    E il buon italiano. L'unica cosa che è english only sono i testi delle carte.
    Quando vuoi farti una partita fammi un fischio, io ne son ben felice (:
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Non c'è una specie di tutorial? xD Io non conosco benissimo le regole
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    hahah woooow : D
    Buono a sapersi....sapete, io sono stato parecchio preso dalle magic, per quasi tutta la mia infanzia xD diciamo per circa 6 o 7 anni LOL ho iniziato nel lontano 2002 tanto per vedere, perche mi piacevano molto le figure etc...ma poi dopo qualche anno ho iniziato a fare sul serio!
    Ci ho speso una barca di soldi e le ho ancora tutte....credo che se riuscirei a venderle tutte... potrei riuscire a guadagnarci minimo minimo... 1.000 o 2.000 euro xD
    Ma un po la pigrizia e un po il fatto stesso di esserci affezzionato hahahahah sono ancora tutte li a prendere la polvere....
    Sono pieno! ne ho davvero tante xD sono stato il BOSS con le megic per anni, prima di giocare a brawl, di conoscere e stare su internet o altro xD ma poi mi ero stufato sia di spenderci tanto, che di vedere uscire nuove edizioni assurde xD con sempre nuove carte pazzesche e vari cazzi che sinceramente facevano girare le palle : D ....quindi ho abbandonato tutto lol
    Però devo ammettere che hanno fatto parte della mia vita per molti anni! c'è stato un tempo in cui le magic... erano la mia vita ;)

    Consiglio a tutti di giocarci! è davvero un gradissimo gioco, e ne vale la pena almeno una volta nella vita...giocare sul serio a magic ;)
    Cmq deve essere figo quel gioco su pc! grazie bluu, sei un grande ^^
     
    .
  6. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 21/7/2012, 16:44) 
    Non c'è una specie di tutorial? xD Io non conosco benissimo le regole

    Io sono il tutorial xD

    CITAZIONE (Nekrosis @ 21/7/2012, 16:48) 
    hahah woooow : D
    Buono a sapersi....sapete, io sono stato parecchio preso dalle magic, per quasi tutta la mia infanzia xD diciamo per circa 6 o 7 anni LOL ho iniziato nel lontano 2002 tanto per vedere, perche mi piacevano molto le figure etc...ma poi dopo qualche anno ho iniziato a fare sul serio!
    Ci ho speso una barca di soldi e le ho ancora tutte....credo che se riuscirei a venderle tutte... potrei riuscire a guadagnarci minimo minimo... 1.000 o 2.000 euro xD
    Ma un po la pigrizia e un po il fatto stesso di esserci affezzionato hahahahah sono ancora tutte li a prendere la polvere....
    Sono pieno! ne ho davvero tante xD sono stato il BOSS con le megic per anni, prima di giocare a brawl, di conoscere e stare su internet o altro xD ma poi mi ero stufato sia di spenderci tanto, che di vedere uscire nuove edizioni assurde xD con sempre nuove carte pazzesche e vari cazzi che sinceramente facevano girare le palle : D ....quindi ho abbandonato tutto lol
    Però devo ammettere che hanno fatto parte della mia vita per molti anni! c'è stato un tempo in cui le magic... erano la mia vita ;)

    Consiglio a tutti di giocarci! è davvero un gradissimo gioco, e ne vale la pena almeno una volta nella vita...giocare sul serio a magic ;)
    Cmq deve essere figo quel gioco su pc! grazie bluu, sei un grande ^^

    Bella Nek, sarà un ottima occasione per rispolverare ricordi d'infanzia se vorrai ^^
     
    .
  7. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    hahah dipende xD cmq ci tengo a precisare che non sono solo ricordi d'infanzia! ma c'è sempre stato e c'è tuttora un ricordo vivido e permanente! sia di ogni singola carta che ho visto e conosciuto, sia delle regole etc xD quando una cosa diventa la tua vita è difficile scordarsene....è come la bicicletta ;) una volta imparati non si dimentica più LOL
    Cmq mi ricordo che circa un annetto fa, provai il gioco sulla ps3 di un mio amico xD ci divertimmo parecchio :P
    però sono certo che se rinizio a giocare a magic....mi prenderebbe troppo tempo! ...quel tipo di tempo di cui disponevo...ma nella mia vita attuale, ormai è difficile trovarne xD

    Edited by Nekrosis - 12/11/2012, 13:40
     
    .
  8. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 21/7/2012, 18:07) 
    hahah dipende xD cmq ci tengo a precisare che non sono solo ricordi d'infanzia! ma c'è sempre stato e c'è tuttora un ricordo vivido e permanente! sia di ogni singola carta che ho visto e conosciuto, sia delle regole etc xD quando una cosa diventa la tua vita è difficile scordarsene....è come la bicicletta ;) una volta imparati non si dimentica più LOL
    Cmq mi ricordo che circa un annetto fa, provai il gioco sulla ps3 di un mio amico xD ci divertimmo parecchio :P
    però sono certo che se rinizio a giocare a magic....mi prenderemme troppo tempo! ...quel tipo di tempo di cui diponevo...ma nella mia vita attuale, ormai è difficile trovarne xD

    Sisi ti capisco, però conta che essendo un programma online, è come brawl: quando hai voglia ti fai la partitina, mezz'oretta e saluti. E' divertente ma non ti fotte la vita come giocare a carte realmente. Comunque so di cosa parli perchè quando avevo 15-16 anni giocavo a yu-gi-oh, alto livello, e so che ti rovina proprio.
     
    .
  9. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    haha gia xD ma diciamo pure che il divertimento è assicurato ^^ di certo regala emozioni non da poco :)
     
    .
  10. abcPIPPO
     
    .

    User deleted


    Oh, per me vale tutto quello che ha detto Nekro per Yu-gi-oh, mi guardavo l'anime anche parecchio con gusto. Tipo un annetto fa ho cercato una cosa del genere per Yu-gi-oh, ma temo che uno dove puoi farti il mazzo che vuoi gratuitamente ancora non esista. A Magic non ci ho mai giocato, ma potrei dargli una possibilità.
     
    .
  11. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abcPIPPO @ 21/7/2012, 23:20) 
    Oh, per me vale tutto quello che ha detto Nekro per Yu-gi-oh, mi guardavo l'anime anche parecchio con gusto. Tipo un annetto fa ho cercato una cosa del genere per Yu-gi-oh, ma temo che uno dove puoi farti il mazzo che vuoi gratuitamente ancora non esista. A Magic non ci ho mai giocato, ma potrei dargli una possibilità.

    Per yu-gi-oh mi ricordo esisteva yu-gi-oh virtual desktop (yvd), già all'epoca a cui giocavo io. Magic è veramente un gioco spettacolare, chi vuol giocare mi faccia un fischio, ho giusto montato un mazzo goblin che è un amore :wub:
     
    .
  12. «Mr.®0by_99™»
     
    .

    User deleted


    Vorrei giocarci,ma non posso scaricare altra roba sul mio PC :facepalm:
     
    .
  13. Bluu Oni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Mr.®0by_99™» @ 22/7/2012, 11:40) 
    Vorrei giocarci,ma non posso scaricare altra roba sul mio PC :facepalm:

    E' un programma leggerissimo eh.
    Comunque sono online chi vuole farsi una partita mi chiami.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Who are you?
    Nothing good!

    Group
    Member
    Posts
    676

    Status
    Offline
    sapete se esiste qualcosa del genere, ma per Yo ghi oh?
     
    .
  15. generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laiton @ 21/2/2013, 02:06) 
    sapete se esiste qualcosa del genere, ma per Yo ghi oh?

    Dueling Network
     
    .
17 replies since 21/7/2012, 13:09   252 views
  Share  
.