Consigli per il mio main!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe908
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi oggi vorrei porvi un del pò di domande,e quindi,arriviamo al punto.Vorrei sapere come utilizzare meglio Mario personaggio standard multiuso,non che non lo sappia usare e quindi io non lo sappia proprio maneggiare,ma,vorrei sapere come utilizzarlo al meglio e magari qualche tecnica in piu.Faccio questo topic perchè sono curioso fino a quale punto può arrivare la forza e l'abilità di mario.Spero di non avervi fatto perdere tempo^^.Rispondetemi e al prossimo topic!
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Mario è un pg che odio con tutto il cuore (solo in ssbb) xD Comunque un consiglio che posso darti è quello di stare sempre attaccato al tuo avversario. Mario ha delle mosse aeree veloci anche se debolucce, quindi sfruttando la loro velocità si possono causare molti danno in poco tempo. Le palle di fuoco le puoi usare quando devi distanziarti dal tuo avversario, e per interrompere i suoi attacchi (oppure metterlo in difesa per poi afferrarlo subito dopo) o recuperi.
    Ovviamente sono cose che penso io, eh xD Io non so proprio come usarlo questo pg.

    Questa è una partita contro Pit. A parte il fail iniziale e la sonnolenza fino a metà partita, puoi vedere come si comporta contro questo pg.

    Video

    Questo invece è contro un pg abbastanza fastidioso per mario (king dedede).