Riassunto Nintendo Direct - Anteprima Wii U

13/09/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Rieccomi con un nuovo riassunto del Nintendo Direct! Si parlerà esclusivamente di Wii U.

    Questo riassunto del Nintendo Direct sarà abbastanza corto, dato che è stato prevalso da trailer dei prossimi giochi in uscita sulla nuova console domestica.

    Inizialmente si parla dell'uscita di Wii U. Quest'ultima uscirà in due versioni separate, che si suddivideranno in base al colore della console, e del contenuto al suo interno.

    I pack saranno due: Basic Pack e Premium Pack. In seguito verrà annunciata una console in edizione limitata contenente il gioco Zombi U.

    Andiamo per gradi. Cominciamo a parlare del Basic Pack.

    wiiuaperturab68051



    Conterrà la Wii U bianca e il Wii U GamePad bianco, due blocchi alimentatori (uno per la console e uno per il Wii U GamePad), avrà 8 GB di memoria e un cavo HDMI.

    Mentre il Premium Pack conterrà:

    La Wii U nera e il Wii U GamePad nero, due blocchi alimentatori (uno per la console e uno per il Wii U GamePad), avrà 32 GB di memoria, un cavo HDMI, il gioco Nintendo Land, uno stand per il Wii U GamePad, una base per la console, uno stand ricarica per il Wii U GamePad e una barra sensore.
    Col Wii U Premium Pack scaricando un gioco dal Nintendo e-shop (Wii U) si riceveranno ulteriori punti.

    Entrambe verranno lanciate il 30 novembre 2012. I prezzi variano a seconda del rivenditore autorizzato.

    Saranno anche disponibili degli accessori della Wii da utilizzare nella Wii U

    Quì di seguito sono elencati tutti i giochi che usciranno nella stessa giornata di Wii U:

    Nintendo Land, New Super Mario Bros. U, Rayman Legends, Zombi U.

    Per scoprire i giochi che usciranno prossimamente vai su www.nintendo.it.

    Voi che ne pensate? Alla prossima!
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Io penso proprio che aspetterò uno o due anni prima di prendere sta console... Anche perché voglio vedere i giochi che mi interessano davvero (zelda, metroid, mario 3D, e il nuovo smash). Gli altri giochi meritevoli usciti prima dell'acquisto li prenderò con calma.
     
    .
  3. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    quotone immenso a quech xD e poi aggiungo che la wii u fa cagare lol
     
    .
  4. -Devid-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 15/9/2012, 04:00) 
    quotone immenso a quech xD e poi aggiungo che la wii u fa cagare lol

    Basta che ci sia Brawl e per il resto possiamo chiudere un occhio =')
     
    .
  5. peppe908
     
    .

    User deleted


    non sono del tutto d'accordo con devid ma....in buona parte
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 15/9/2012, 04:00) 
    quotone immenso a quech xD e poi aggiungo che la wii u fa cagare lol

    Io non ti posso quotare, dopotutto non abbiamo preso ancora in mano il controller xD Tanto meno sappiamo quello che tireranno fuori le concorrenti Microsoft o Sony.
    Per quello che si è visto le idee sono buone, e la grafica non è malaccio seppur current gen. Però è normale, dato che tutte le console all'inizio non hanno giochi che si discostano molto graficamente (e tecnicamente) dagli ultimi titoli usciti. Bisogna aspettare. Non penso proprio ci sarà il distacco che si è avuto con Wii e PS3/XBOX360, o al massimo sarà molto lieve.

    Tra l'altro poi so già che cederò subito quando mi faranno vedere qualcosa di Zelda, Metroid o Mario in 3D xD
     
    .
  7. peppe908
     
    .

    User deleted


    uhm.. ragionamenti giusto Quech
     
    .
  8. Frimesol™
     
    .

    User deleted


    Io trovo la Wii U spettacolare. Il ritorno dei "tasti" per me è qualcosa di grandioso! All'E3 2011 non mi aveva fatto una bella impressione, ma adesso, penso che la prenderò, ma non subito. C'è anche da dire che ha sempre la precedenza il tennis xD.

    C'è anche da dire però. che i Pack sono fatti un pò male. Mi spiego meglio. A me attira molto il Premium Pack, ma vorrei avere la console bianca (sia perché ho già la Wii Nera, e anche perché mi piace bianca). Visto però, che il Premium Pack è disponibile sono con la Wii U nera, mi vedrò costretto, quando sarà, a prendere il Basic Pack. Anche se in ogni caso, credo che avrei preso il Basic Pack. xD
     
    .
  9. generalardj
     
    .

    User deleted


    Io la voglio nera quindi per mè il pack non è un problema.
    Però penso che dopo l'uscita faranno i pack con i restanti colori così ci sarà bainco e nero per entrambi i pack.
     
    .
8 replies since 14/9/2012, 18:19   121 views
  Share  
.