Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshigold97
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo alesandro
    ho riniziato a giocare a brawl dopo 3 anni e vorrei allenarmi con voi
    spero che mi trovi bene qui
     
    .
  2. peppe908
     
    .

    User deleted


    Benvenuto alesandro^^
     
    .
  3. darkluigi
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in questa splendida Community!
    Allora, se vuoi essere ammesso nel clan degli NBF è essenziale che tu dia il massimo per queste semplici cose:

    1) Dovrai chiedere di essere reclutato nella sezione "Reclutamento" e questo comprende il punto 2.

    2) Dovrai essere testato, ovvero: dovrai combattere contro uno dei nostri tester (Nekrosis, Quech e in casi eccezionali qualcun altro), cercando di impressionarlo con le tue abilità in incontri da 3 vite ognuna(no strumenti e solo Smash Village-Destinazione Finale).
    Ovviamente sarà lo stesso Tester a giudicarti e a esprimere le tue capacità al resto del gruppo, riferendoci se hai la possibilità di entrare nei NBF

    3) Una volta ammesso (reclutato) vai nella sezione "Codici Amico" e crea una nuova discussione scrivendoci all'interno tutti i tuoi codici, indirizzo msn e/o skype per contattarti!

    4) Siamo una comunità di gioco che nasce dal divertimento e dalla passione, e quindi gentilmente ti chiediamo di NON USARE CHEAT ONLINE, ne va del divertimento di tutti! Nel caso li usassi, mi spiace per te, ma dovremo bannarti dalla squadra, è una regola importante.

    5) Aggiungi i codici amico dei tuoi nuovi compagni (+ sono meglio è!), e mandagli un Messaggio Privato col tuo codice di SSBB per farti aggiungere! Mi raccomando, in questo modo troverai sempre qualcuno con cui giocare e divertirti ad ogni ora!

    6) Se dai la tua disponibilità e poi per impegni vari non puoi partecipare, cerca, nel possibile, di avvisarci! Così evitiamo di trovarci in pochi alla fine, e liberi il posto per altre persone che vogliono partecipare!

    Ti chiediamo solo di rispettare queste semplici regole per il divertimento di tutti.
    Confidiamo nella tua voglia di giocare e migliorarti


    BENVENUTO e buon divertimento!!

    Nintendo Black Fires Clan Super Smash Bros. Brawl
     
    .
  5. peppe908
     
    .

    User deleted


    scusa quech... ma è necessario ogni volta scrivere queste cose?
     
    .
  6. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto =)
     
    .
  7. Quech
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe908 @ 18/10/2012, 19:45) 
    scusa quech... ma è necessario ogni volta scrivere queste cose?

    Sì.
     
    .
  8. peppe908
     
    .

    User deleted


    ovolollo oki
     
    .
7 replies since 18/10/2012, 13:22   60 views
  Share  
.