vorrei essere testato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thebestnessfull
     
    .

    User deleted


    vorrei essere reclutato :)
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Perfetto, hai msn o skype?
    cmq mi serve il tuo codice(dobiamo registrarci) e poi devi darmi una data e un orario preciso in cui ci sei per il test =)
     
    .
  3. thebestnessfull
     
    .

    User deleted


    si ho skype:il mio nome skype è Thebestnessfull, con la prima lettera in caps :) invece il codice amico è:5071-7560-3508 e come orario, dalle 7:30 alle 8 di mattina sono libero, poi sono libero dalle 5 di pomeriggio alle 7 di sera quindi fai un pò tu :)
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Va benissimo xD grazie mille allora ci accordiamo meglio su skype =)
     
    .
  5. thebestnessfull
     
    .

    User deleted


    piccolo aggiornamento posso brawlare anche alle 11 :)
     
    .
  6. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ok perfetto sei andato molto bene e oltre a non spammare ammetto che mi hai dato abbastanza filo da torcere, lag non c'e nera molto, quindi tutto sommato dire che ti becchi un bel 7- e sei dei nostri =) complimenti ^^
     
    .
  7. thebestnessfull
     
    .

    User deleted


    ok spero di allenarmi e diventare molto forte cmq nekrosis dice il falso, non gli ho dato molto filo da torcere *w*
     
    .
  8. Quech
     
    .

    User deleted


    Bravo, bravo ^^ Se usi ness, mi piacerebbe fare qualche partita contro di te, appena mi sarà possibile. Io dai ness prendo mazzate spesso e volentieri, quindi se lo usi decentemente sarà un ottimo allenamento :D Intanto ti aggiungo su skype, così quando mi collego ti avviso e ci organizziamo
     
    .
  9. thebestnessfull
     
    .

    User deleted


    si ok ma figh the power è una citazione a gurren lagann??
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Ovviamente :D
     
    .
  11. peppe908
     
    .

    User deleted


    bello gurenn lagann me l'ho visto da un sito streaming (non ricordo il nome)è tipo transformers ma non è proprio transformers
     
    .
  12. Quech
     
    .

    User deleted


    Diciamo che transformers non centra proprio niente ;)
     
    .
  13. peppe908
     
    .

    User deleted


    lo sò però combattono su delle macchine che si trasformano tipo... e quindi mi è venuto in mente i transformers XD
     
    .
12 replies since 27/10/2012, 10:56   137 views
  Share  
.