Offerte per i gestori telefonici, lagg addio!

Router Lagg mostruoso? Risolviamolo! Offerte Alice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thebestnessfull
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, sono Best, oggi siccome dalle partite che faccio ho notato un po di lagg complessiva(che ci sara sempre visto che il multiplayer di brawl è fatto con i piedi) , quindi elenchero le offerte di molti gestori che ritengo opportuni x il gaming online, specialmente per SSBB che succhia un fottio di banda!, sta di fatto però che se io elenchero connessioni da 20 o 10 mega è possibile che voi non potreste arrivare a prenderle.

    quindi cominciamo a parlare di ping, molti giocando a molti fps o giochi online che dir si voglia non conoscono questo ping fantomantico, ovvero il ritardo di secondi che si ha dall'host a te, ed è calcolato im millisecondi :), quindi noi per ridurre al minimo la lagg dobbiamo usare una delle tante offerte che offrono(che brutto gioco di parole :wacko: ) i gestori a partire da Alice, una delle più conosciute

    PS:non vi elencherò tutte le offerte ma quelle che sono necessarie per il gaming,

    Alice:

    di norma chi ha alice, se lo ha da tanto tempo non gli hanno attivato la 7 mega, ovvero una connesione che di download e upload sommati arrivi a 7mpbs o come si scrive, se volete potete controllare su speedtest.net :)

    poi offre anche superinternet, che necessita di una copertura apposita, ovvero di arrivare a toccare più o meno i 10mpbs o i 20 mega, fin qui tutto bene IN MODO FORMALE, ma se dovessimo riscontrare delle "incongruenze" loro nn farebbero un bel niente, quindi la 10 mega e la 20 mega, hanno un tetto massimo quindi voi possibilmente non arriveresta mai ad avere 20 mega! ma al massimo con la 10 mega(scrivo molte volte mega xchè forse qualcuno potrebbe essere inesperto) arrivereste ad avere 1 mpbs in piu e 1 in upload, stessa cosa, anzi peggio con la 20 mega, perchè voi arrivereste al massimo a 15, si è un cambiamento sostanziale, ma i 5 restanti? voi state pagando una connessione da 15 non da 20!, quindi pensatecci!

    L'offerta per la 10 mega(sconsiglatissima la 20) è di 4 euro al mese con un mese di prova, quindi fate voi! :)

    -----------------------------------------------------------------2 OFFERTA-----------------------------------------------------------

    Ora c'è l'alice play, molto discussa, perchè è un arma a doppio taglio, cioè vi migliora del 40% il ping! una buona percentuale, ma anche se ci sono stati (UOMINI che sono morti giovani! okok la smetto xD) dei riscontri in cui il download è sceso di 1 o ancora peggio 2 mpbs, cosa che per chi scarica è molto grave, sono 3 euro al mese con suddetto mese di prova, anche se su alcuni router o modem con un chip che non si può vedere di fuori c'è un bug che ti dice che è settata in fast(ovvero in play) ma che invece non è vero, quindi subito dopo che vi arriva l'offerta e l'attivano, controllate su speedtest.net e guardate se il vostro ping è diminuito, è altamente sconsigliato a chi ha la 10 mega, perchè non cambierebbe molto.

    Allora ricapitolando

    Alice 7 mega:con l'offerta di ora attivazione gratis e 5 mesi gratis, po si passera a 20 euro e 94 centesimi di abbonamento mensile, con la play aggiungetecci 4 euro e se volete la 10 mega dovete pagare altri tre euro, quindi fate voi

    io vi consiglio Alice 7 mega + play che è 24 euro alla fin fine mensili, sono abbastanza contando tutte le altre spese, ma poi che ci volete fare

    THIS IS ITALYYYYY :)

    alla prossima con le offerte fastweb!

    PS:queste offerte sono state testate prima!

    PSS:queste cose che ho scritto sono solo a scopo informativo, non voglio far pubblicità a nessuno :) e prendete con le molle quello che vi dico io, essendo un 13 enne non so ancora nel dettaglio le spese di un uomo medio :) grazie per la visione di questa guida!

    Edited by thebestnessfull - 29/10/2012, 15:03
     
    .
  2. peppe908
     
    .

    User deleted


    Potevi anche dirmelo su skype questa cosa... così mi fai sentire barbone,inutile,che non posso giocare a niente di online...
     
    .
1 replies since 29/10/2012, 07:05   41 views
  Share  
.