Risolviamo la lagg!, con le offerte infostrada(si spera :) )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thebestnessfull
     
    .

    User deleted


    sono dinuovo io a spiegarvi dopo tanti giri di forum ecc i pro e i contro di infostrada!,

    Allora, come fastweb presenta solo il settaggio in fast e la superinternet.

    ecco ora io mi vorrei soffermare sul superinternet di infostrada*

    allora per la 20 mega o la 10 mega si paga 25 euro, ovvero 5 euro in più di alice e fastweb, ma comunque, come fastweb, avendo poche centrali gestite prorio da loro(perchè come ho detto nell'altro post si è fottuto tutto telecom :) ) molti hanno il woleshale, ovvero che la centrale secondaria intercede x quella primaria e la collega, quindi in poce parole se si guasta il modem o cos'altro devono mandadare il tecnico direttamente dalla sede centrale.
    io prima avevo infostrada perchè mio malgrado dove sono io la superinternet di alice non mi arriva, quindi visto che avevo invece la copertura di infostrada mi so messo quella per prima, e devo dire che anche se non era settata in fast pingava piuttosto basso ovvero 36 di ping e qualche volta 38 ma niente di più, poi melo sono fatto settare in fast ed è andato un po meglio, ovvero 27 di ping, che è molto buono, inconfronto i 69 che ho ora ._. cmq, poi sono cominciati i guai, ovvero mi avevano segnato chiamate mai fatte, di più di un ora, ma naturalmente avendo anche la promozione verso tutti i numeri wind non pagavo niente, quindi siccome era palese che mi volevano fottere sono passato a telecom, e ci sono voluti 5 mesi buoni, quindi ragazzi meditate.
    però infostrada ha un bel punto forte, ovvero essendo che ha più centrali di fastweb, è più facile trovare un posto il cui il modem è in ULL, cosa che risolverebbe questi suddetti problemi elencati su, quindi punto forte di infostrada:affidabilità nel supporto tecnico, velocità e facilità nell'attivare offerte anche da internet, perchè io parlando per me con fastweb prima di settare in fast il modem di un mio amico abbiamo dovuto buttare giu tutti i santi del paradiso ._. , contro:molti guasti, :) che vi sia d'aiuto a scegliere il vostro gestore :), o a cambiarlo se volete cheers

    P.S:io non sto invogliando nessuno a non comprarlo, bensì ho vissuto questa esperienza quindi parlo per come la vedo io, e ho elencato i pro e i contro oggettivi, :)
     
    .
  2. peppe908
     
    .

    User deleted


    scusa ma perchè fai queste offerte tipo che ti danno soldi per farle xD.
     
    .
  3. generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa ma perchè fai queste offerte tipo che ti danno soldi per farle xD.

    ho pensato la stessa cosa XD
     
    .
  4. thebestnessfull
     
    .

    User deleted


    vabbuo nn avete capitò nnt xD, se devo tipo fare i pro e i contro se non vi metto neanche i prezzi che faccio? :I niente perchè potrei spiegare i pro e i contro di ogni gestore, ma se non sapete i prezzi, perchè tipo molti gestori quando ti fanno una promozione della sere "per 5 mesi nn ti facciamo pagare l'adsl" potrebbe esserci una postilla in piccolo con scritto che se non accetti la promozione dopo i 5 mesi devi fare la disdetta, capitò? è una formalità, considerando che l'ho detto in ogni post:questo non è a scopo pubblicitario, solo a scopo informativo lol perfavore non fraintendetemi >_<
     
    .
  5. peppe908
     
    .

    User deleted


    io e generaldj siamo telepatici

    vb grazie per il tuo impegno ;)
     
    .
4 replies since 30/10/2012, 10:14   138 views
  Share  
.