Fumetti made in USA Forum

Fumetti, musica, cinema, videogiochi, sport... e molto altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ben Reilly
     
    .

    User deleted


    FUMETTI MADE IN USA FORUM nasce dall'incontro e dall'impegno di un gruppo di persone che si sono conosciute sul web grazie alla comune passione per i fumetti e che hanno pensato che nonostante la miriade di forum già esistenti fosse ancora possibile dare vita a qualcosa di diverso.
    Il fumetto è solo l'incipit, il punto di partenza.
    All'interno di Fumetti made in USA Forum sarà infatti possibile parlare di tutto... e nel modo più rilassato, piacevole e divertente possibile.
    O almeno, questo è quello che ci auguriamo!


    Indirizzo:

    http://fumetti-made-in-usa.forumcommunity.net/



    Made+in+USA+Forum+(logo+2)
     
    .
  2. peppe908
     
    .

    User deleted


    Ottimo in caso non abbia niente da fare mi farebbe comodo leggere un bel fumetto ;).Comunque una domanda:Ma tutta questa gente che spamma forum si sono registrate qua alla veloce?(cioè si sono registrate per mettere lo spam)oppure erano già persone che non visitavano il sito da tempo ed ora sono tornate?Grazie in anticipo =D(e non voglio offendere nessuno stavolta)
     
    .
  3. generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe908 @ 1/11/2012, 22:37) 
    Ottimo in caso non abbia niente da fare mi farebbe comodo leggere un bel fumetto ;).Comunque una domanda:Ma tutta questa gente che spamma forum si sono registrate qua alla veloce?(cioè si sono registrate per mettere lo spam)oppure erano già persone che non visitavano il sito da tempo ed ora sono tornate?Grazie in anticipo =D(e non voglio offendere nessuno stavolta)

    da quello che sò io se ti iscrivi in un sito forumcomunity allora ti sei registrato a tutto il circuito forumcomunity e puoi scrivere in qualsiasi sito forumcomunity
     
    .
  4. peppe908
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi,così non dovrò ri-registrarmi xD
     
    .
3 replies since 1/11/2012, 21:50   20 views
  Share  
.