mi servirebbe........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c.l.c. 2.0.
     
    .

    User deleted


    visto che voglio migliorare,spero che qualcuno sia disponibile ...............
    attendo pazientemente che qualcuno mi contatti
     
    .
  2. Generalardj
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato il messaggio con il mio codice
     
    .
  3. Generalardj
     
    .

    User deleted


    too much lag...
     
    .
  4. c.l.c. 2.0.
     
    .

    User deleted


    potresti tradurre ?
     
    .
  5. Generalardj
     
    .

    User deleted


    lol
    Lag vuol dire che il gioco andava stralento, certe volte si blocca anche...
    quindi non permette di fare quello che vuoi innanzitutto, poi quando devi salvarti preghi i santi perchè tutto vada liscio, anche solo per un recovery semplicissimo, il tuo tempismo e reazione calano a picco...
    Prova a salvare un replay qualche volta poi guarda il match e ti rendi conto che stavi giocando come un cerebroleso XD
     
    .
  6. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAH xD dai ;) e per questo che gli serve allenamento ^^
     
    .
  7. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekrosis @ 28/2/2013, 00:20) 
    HAHAHAHAHAHAHAH xD dai ;) e per questo che gli serve allenamento ^^

    no ma succede a tutti comunque, non solo a lui o me XD
     
    .
  8. Quech
     
    .

    User deleted


    Generalardj, che gestore telefonico hai?
     
    .
  9. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 28/2/2013, 12:54) 
    Generalardj, che gestore telefonico hai?

    Vodafone...
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Hai controllato se hai il canale radio del router impostato su 6 o 11? Potrebbe risolversi leggermente il problema della lag. Il problema potrebbe risolversi anche impostando ip fisso (192.168.1.xxx ad esempio, con le ultime 3 cifre non più alte di 010), ma per prima cosa ti conviene verificare appunto il canale radio che stai utilizzando.
     
    .
  11. Generalardj
     
    .

    User deleted


    come faccio?
    intendo tutte e due le soluzioni XD
     
    .
  12. peppe908
     
    .

    User deleted


    LOL!Scusa quech... Cosa c'entra general?Qui c'entra qui ha hostato la partita(non sò chi dei due)Domani gioco con clc e vedo se laggo poi ti dico se è veramente general però... Io ho giò giocato contro general e andavo abbastanza liscio e credo anche lui.Quindi boh ci si sente!
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Perché c.l.c. 2.0. ha fastweb come me, ed ha le impostazioni come le mie. Che sia stato general o c.l.c. 2.0. ad hostare la partita, non cambia granché. Io ad esempio non laggo con nessuno, tranne con chi effettivamente non ha configurato bene il proprio router (o con chi purtroppo ha effettivamente una connessione orribile). Avendo avuto per anni teletu con tutti i "millemila" problemi che ne conseguivano, so bene cosa bisogna impostare a priori per rendere il più stabile possibile la connessione xD Poi uno è liberissimo di non seguire i miei consigli ;)

    Detto questo, general, dipende tutto da che tipo di router usi. E' un router di vodafone? E' un router tutto tuo? Se vuoi ne possiamo parlare meglio in privato su skype quando vuoi e/o quando hai tempo. Fai sapere tu
     
    .
  14. peppe908
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho una connesione a vodafone 7 mb però non ho mai laggato oltre la soia di un pò di delay.Quindi ripeto... boh!
     
    .
  15. peppe908
     
    .

    User deleted


    Okay!Ho giocato contro c.l.c e posso dire che è un ottimo brawler e con un pò d'impegno riesce a battermi.Però... ha ragione general.Stavo pregando tutti gli dei dell'olimpo per fare un recovery banale.Il che smoralizza il fatto che lui sia un ottimo brawler e... Rende il tutto triste perchè non riesce/riesco a giocare bene.Beh.... Se si può risolvere il fatto del delay mi farebbe molto felice e sarei disposto a rigiocarci con lui.Ma lo stesso ci giocherò ;).
     
    .
15 replies since 27/2/2013, 18:15   104 views
  Share  
.