Quali nuove caratteristiche e/o nuove modalità di gioco vorreste avere nel nuovo Smash Bros.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby™
     
    .

    User deleted


    Dai,dite tutto quello che vi passa per la mente!!! :D Io vorrei che nella versione 3DS si fosse la modalità lotta in prima persona... :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Io pensavo che con i tempi che corrono nella modalità che sostituirà l'Emissario del Subspazio potrebbero fare una avventura a scorrimento tipo Kid Icarus Upsiring(dico così appunto perchè il supervisore è lo stesso, se non sbaglio)
     
    .
  3. Generalardj
     
    .

    User deleted


    mmm una cosa che se non sbaglio è ufficiale è che la versione 3ds e la versione WiiU potranno essere collegate insieme, non sò in che modo, ma non ne sono sicuro...
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Io voglio un editor super spettacoloso! Un editor livelli con qualche opzione alla "Worms 2" sarebbe STUPENDO, oltre ad essere notevolmente migliore rispetto a quell'abbozzo che c'è in brawl.. Inoltre sarebbe bello se si potesse giocare online con quelli creati.

    Ah, vorrei anche che i video registrati durassero almeno una decina di minuti e non 2 come in brawl...
     
    .
  5. Roby™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 4/3/2013, 15:51) 
    Io voglio un editor super spettacoloso! Un editor livelli con qualche opzione alla "Worms 2" sarebbe STUPENDO, oltre ad essere notevolmente migliore rispetto a quell'abbozzo che c'è in brawl.. Inoltre sarebbe bello se si potesse giocare online con quelli creati.

    Ah, vorrei anche che i video registrati durassero almeno una decina di minuti e non 2 come in brawl...

    Magari... *-* Però credo che 10 siano esagerati,5 credo bastino asd
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    No, ci sono partite che durano parecchio... Io, valyer e daryus ne sappiamo qualcosa xD Comunque melius abundare quam deficere
     
    .
  7. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    si, condivido! sono ottime idee xD però magari fino a 8 minuti dai ^^ proprio come il tempo nelle partite da torneo xD
    Oddio sto gia sbavando pensando di poter giocare online su qualche stadio creato da me stesso o da qualche amico ahahah epico =)
     
    .
  8. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Eh sì, sia l'editor che i replay devono andare modificati!
    Anche una personalizzazione dei personaggi non sarebbe male!
     
    .
  9. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 5/3/2013, 10:15) 
    Eh sì, sia l'editor che i replay devono andare modificati!
    Anche una personalizzazione dei personaggi non sarebbe male!

    Ecco...
    Quella è veramente una cosa bellissima
     
    .
  10. Quech
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo: e se facessero un pad simile a quello per gamecube proprio per smash (ovviamente compatibile con tutti gli altri giochi che usano il pro)? Se non sbaglio Sakurai in un'intervista disse che il pad perfetto per giocare a smash è proprio quello per gamecube...

    Uh... Illuminazione!

    Wii U Super Smash Bros. *NO_NAME* Pack Limited Edition o_o Sbrodolo all'idea... Un po' meno per il prezzo
     
    .
  11. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Penso che il pad del Gamecube sia semplicemente perfetto per ogni gioco passato, presente e futuro!
     
    .
  12. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 5/3/2013, 21:43) 
    Penso che il pad del Gamecube sia semplicemente perfetto per ogni gioco passato, presente e futuro!

    Concordo...
    Io mi trovo benissimo con il GC
     
    .
  13. Quech
     
    .

    User deleted


    Da un forum ho letto che Nintendo sta lavorando alla tecnologia NFC già presente sul WiiU... Che al posto dei dlc vengano vendute statuette (tipo skylanders) a 1-2 euro per trofei e personaggi aggiuntivi? Ovviamente non obbligatorie per chi vuole quei personaggi, ma anche disponibili a scambi tra i giocatori.
     
    .
  14. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Sono un po' dubbioso a riguardo...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Tanto vale che si metta tutto dentro in una volta così se lo tolgono dalle scatole
     
    .
25 replies since 2/3/2013, 16:04   192 views
  Share  
.