Quali nuove caratteristiche e/o nuove modalità di gioco vorreste avere nel nuovo Smash Bros.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generalardj
     
    .

    User deleted


    It's all about $
    (spero di no!)...
     
    .
  2. Roby™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sim-Max @ 5/3/2013, 10:15) 
    Eh sì, sia l'editor che i replay devono andare modificati!
    Anche una personalizzazione dei personaggi non sarebbe male!

    Magari mettessero i Mii... :lol:
     
    .
  3. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    Magari con la personalizzazione delle mosse! Pensateci: ognuno si mette le mosse che vuole LOL
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe meglio non personalizzarlo con determinate mosse... Se non studiato bene, potrebbe rovinare l'esperienza di gioco. Al massimo potrebbero fare come in mario kart, ovvero che ogni mii a seconda delle caratteristiche fisiche ha un determinato set di mosse. Così ognuno potrebbe mettere il mii che vuole ed avere ulteriori personaggi alternativi da scegliere.
     
    .
  5. Roby™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 8/3/2013, 14:09) 
    Secondo me sarebbe meglio non personalizzarlo con determinate mosse... Se non studiato bene, potrebbe rovinare l'esperienza di gioco. Al massimo potrebbero fare come in mario kart, ovvero che ogni mii a seconda delle caratteristiche fisiche ha un determinato set di mosse. Così ognuno potrebbe mettere il mii che vuole ed avere ulteriori personaggi alternativi da scegliere.

    Ovviamente,intendevo questo :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Anche perchè magari uno che pensa di fare un personaggio potentissimo mette come mosse il Falcon Punch(quasi sicuramente) ed altre che fanno tanti danni, magari creando uno scarsone a sua insaputa
     
    .
  7. Wickpil
     
    .

    User deleted


    io vorrei che ,se ci fossero diversi personaggi nella wii u e nel 3ds, si potessero collegare per poter avere tutti i personaggi.
    così se qualcuno ha la wii U ma non ha il 3ds ed ha un amico col 3ds si possono collegare :)
     
    .
  8. Wickpil
     
    .

    User deleted


    poi vorrei che la nintendo prendesse spunto da super smash flash 2
     
    .
  9. Quech
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wickpil @ 27/6/2013, 12:24) 
    io vorrei che ,se ci fossero diversi personaggi nella wii u e nel 3ds, si potessero collegare per poter avere tutti i personaggi.
    così se qualcuno ha la wii U ma non ha il 3ds ed ha un amico col 3ds si possono collegare :)

    Io no, perché se facessero una cosa del genere ci ritroveremmo con due versioni del gioco a metà. Ho pensato anche io a questa idea, ma è molto negativa. Chi non ha la possibilità di effettuare scambi o di avere entrambe le versioni sarebbe penalizzato... Non parliamo di un gioco di pokèmon, dove è possibile attualmente fare scambi e sfide anche online, ma di un semplice gioco di lotta. Diverso è se permettessero lo scambio anche online, ma a questo punto non avrebbe senso separare i pg in due versioni differenti se poi sono facilmente reperibili.

    CITAZIONE (Wickpil @ 27/6/2013, 15:24) 
    poi vorrei che la nintendo prendesse spunto da super smash flash 2

    Prendesse spunto per cosa? Perché da quello che ho visto è un gioco dove si spammano mosse a caso e basta.
    Specifica cosa dovrebbero tener in considerazione, perché da quello che ho visto è meglio se non considerano nemmeno la sua esistenza

    Edited by Quech - 27/6/2013, 19:43
     
    .
  10. Wickpil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Specifica cosa dovrebbero tener in considerazione

    mi piacerebbe che cambiassero qualche smash finale
    ad esempio in brawl mario lancia soltanto le 2 palle di fuoco giganti mentre in super smash flash 2 mario si trasforma in Mario Fuoco con tutte le mosse più potenti , poi se vuoi fare lo smash di brawl basta tenere premuto
    questo intendevo per prendere spunto
     
    .
  11. Quech
     
    .

    User deleted


    Per questo ti ho detto di specificare ;)
     
    .
25 replies since 2/3/2013, 16:04   192 views
  Share  
.