Vorrei essere testato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reaper33
     
    .

    User deleted


    come da titolo vorrei essere testato sono disponibile ogni giorno dalle 18 alle 19 e dalle 20 alle 23
    vorrei essere testato quanto prima possibile
    metterò il mio codice amic in firma e il mio contatto skipe. grazie a tutti
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    bene perfetto =) probabile che sarò io a testarti, quindi aggiungimi su skype e contattami da li per accordarci su quando fare il test ^^
     
    .
  3. Quech
     
    .

    User deleted


    Io ho provato ad aggiungerti... Ma ci sono davvero TANTI davide destro xD Comunque che connessione hai? Alice? Fastweb? Infostrada? O qualcuna delle altre? Inoltre puoi verificare se hai impostato bene il canale radio del router wireless (dovrebbe essere su 6 o 11), onde evitare spiacevoli problemi di lag online? Ovviamente non serve se il wii è collegato al router con il cavo.

    Ti chiedo queste cose così non hai problemi ad effettuare il test, e perché se hai fastweb sei condannato a non poter giocare con chi ha il tuo stesso gestore telefonico (in questo momento i tre che lo hanno sono roby, c.l.c. ed io che sono appunto un tester).
     
    .
  4. Reaper33
     
    .

    User deleted


    no h alice di solti non lagga molte qeuch se vuoi ti aggiungo io che devo spiegarti anche un problema XD addo anche nekro ora
    potrei essere testato se no dopo le 8 ok?

    nekro ti ho aggiunto XD

    ti ho aggiunto anche su bralw quando cisei dimmelo
     
    .
  5. Quech
     
    .

    User deleted


    Ho testato reaper. Beh, devo dire che è veramente bravo. Conosce diversi modi per usare i suoi due main (credo che siano quelli), che vi rivelerà lui se non vuole rovinare l'effetto sorpresa prima di un incontro con gli altri membri del clan xD Laggava, ma ce le siamo date di santa ragione. Quante volte sono morto non lo ricordo, ma sono un bel po'.
    Nekro se vuoi puoi vedere anche tu come gioca e dargli un voto.

    Per me sei dei nostri xD
     
    .
  6. Reaper33
     
    .

    User deleted


    XD bella mi è piaciutala parte c'è le siamo datedi santa ragione XD si sono quelli i main ma non li rivelerò....
    sarò una sorpresa per nekro
     
    .
  7. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    muahhaha perfetto hahaha xD allora non vedo l'ora! e grazie quech per averlo testato ^^
    quando vuoi reaper posso provare a dare anche il mio giudizio dopo una decina di partite xD
    Benvenuto =) bravo!
     
    .
  8. Reaper33
     
    .

    User deleted


    grazie oggi se vuoi giocarec sono o per le 3 o per stasera alle 18 o alle 20 dimmiquando puoi te
     
    .
  9. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    io ci dovrei essere da ora in poi, ma non mi hai aggiunto su skype! e dovrai farlo te perche come diceva anche quech, ci sono tantissime persone che si chiamano con il tuo contatto...quindi aggiungimi su skype e fatti sentire xD
     
    .
  10. Reaper33
     
    .

    User deleted


    XD ti ho aggiunto lol ti kiami nekrosis il cremisi?
    comunque per le 8 30 dovrei esserci se ci sei
     
    .
  11. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    io ci sono, ma sono Nekrosis95
    non ti sbagliare xD
     
    .
  12. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    hey quech avevi troppo ragione...è davvero un tipo tosto XD si prende un bel 8 pieno!
    apparte la connessione con cui ha dei problemi ogni tanto...è davvero molto bravo! sono stato sempre in difficoltà facendo sul serio e ho perso delle volte xD quindi complimenti sei dei nostri e siamo contenti di averti nel clan ^^
     
    .
  13. Reaper33
     
    .

    User deleted


    grazie nekro tu e le tue scoregge ci dovrò fare abitudine.
    felice di essere nel clan
     
    .
12 replies since 10/3/2013, 21:29   114 views
  Share  
.