Richiedo test.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Across The Sun
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.Il mio codice amico è 3783-6580-9165.Sono disponibile anche oggi fino alle 4:30.
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ok se ti devo testare io, aggiungimi su skype che ci organizziamo meglio li, però oggi non so se ci sono xD forse domani sera ^^
     
    .
  3. Across The Sun
     
    .

    User deleted


    Mi spiace,ma non ho ne skype ne MSN..Ho facebook se può servire.
     
    .
  4. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ok capisco, no allora facciamo una cosa, scrivi qui quando puoi ^^
    io credo che domani sera potrei esserci, poi se capita cmq un momento in cui ci sono in generale, lo scrivo sempre qui, tu controlla sempre e scrivi quando puoi giocare xD
    il mio codice è in firma ;)
     
    .
  5. Across The Sun
     
    .

    User deleted


    Ora posso giocare!
     
    .
  6. Quech
     
    .

    User deleted


    Se domani ci sei, posso testarti io. Ma mi devi dire prima di tutto a che ora precisamente saresti disponibile, e poi che gestore telefonico utilizzi.
     
    .
  7. Across The Sun
     
    .

    User deleted


    Io sarei disponibile anche di mattina,alle 11:00, oppure di pomeriggio alle 2:30.Io uso telecom.
     
    .
  8. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    io ci sono ora, fino alle 15 circa xD e poi dovrei esserci dopo dalle 18 circa in poi :)
     
    .
  9. Across The Sun
     
    .

    User deleted


    Ora ci sono,se per te va bene.
     
    .
  10. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    si, va benissimo ora =)
    allora creo io, mi hai registrato? altrimenti fallo xD
    le regole sono, niente oggetti, sempre smashville, 3 vite, 8 minuti, e puoi usare chi vuoi ;) dacci dentro e vediamo che sai fare, ti consiglio di non spammare e se lagga cerca di lasciare la connessione solo per la wii!
    vado a creare e ti aspetto ;) si gioca finche ti stufi o finche ho visto quello che mi serviva di capire xD buona fortuna ^^
     
    .
  11. Across The Sun
     
    .

    User deleted


    Ah,ti avviso che a volte la mia wii perde la connessione,quindi può capitare che mi disconnetta.
     
    .
  12. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    ok sei andato benone xD non hai vinto molto però te la cavi, devi allenarti molto però ok? cmq sei dentro ;) complimenti! voto: 6+
    ricordati di aggiungere gli altri e giocarci per allenarti :)
     
    .
  13. Across The Sun
     
    .

    User deleted


    Grazie :D è stato molto divertente giocare!Comunque,anche a te da un ritardo dei comandi?Spero non lo faccia solo a me..
     
    .
  14. Quech
     
    .

    User deleted


    Purtroppo online c'è praticamente sempre un ritardo dei comandi... Minore o maggiore dipende solo dalla connessione. Per il fatto delle disconnessioni io conoscono la soluzione. Mi sa che devo aprire un topic dedicato in cui spiego come risolvere il problema...
     
    .
  15. Generalardj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quech @ 24/3/2013, 19:57) 
    Purtroppo online c'è praticamente sempre un ritardo dei comandi... Minore o maggiore dipende solo dalla connessione. Per il fatto delle disconnessioni io conoscono la soluzione. Mi sa che devo aprire un topic dedicato in cui spiego come risolvere il problema...

    fallo quech XD
     
    .
15 replies since 22/3/2013, 14:19   173 views
  Share  
.