Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:FierceDeityLink:.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) Mi chiamo Mattia, per tutto il mondo(?) sono "IlLore" :) Ho 25 anni e sono di Verona. I giochi nintendo che seguo di più sono: The Legend of Zelda (di cui gestisco un forum), Metroid ed anche Smash Bros. Ho trovato questo forum per trovare persone con cui giocare Online :) e magari qualche consiglio su come utilizzare al meglio i personaggi.

    P.s: questo e' il mio codice amico Smash 0090-5226-6589
     
    .
  2. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Hey ciao! che piacere averti qui tra noi (pochi rimasti xD) ho apprezzato molto la tua presentazione e volevo chiederti ...ma noi non ci conosciamo già? magari abbiamo giocato online delle volte...mmm...oppure ti ho gia nella mia lista amici? giochi da molto tempo online a brawl? il tuo nome non mi è nuovo....non so come mai però ho come l'impressione di conoscerti gia, o almeno di averti gia sentito da qualche parte ;)
    beh cmq sia io ci sono quando vuoi ^^ ti consiglio però di aggiungermi su skype per contattarci e metterci d'accordo per giocare :) li sono molto spesso online xD quindi mi puoi trovare tranquillamente e contattarmi a tuo piacimento quando hai voglia =)
    il mio contatto è nekrosis95
    A presto :D
     
    .
  3. valyer
     
    .

    User deleted


    maciao XD benvenuto
     
    .
  4. .:FierceDeityLink:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hey ciao! che piacere averti qui tra noi (pochi rimasti xD) ho apprezzato molto la tua presentazione e volevo chiederti ...ma noi non ci conosciamo già? magari abbiamo giocato online delle volte...mmm...oppure ti ho gia nella mia lista amici? giochi da molto tempo online a brawl? il tuo nome non mi è nuovo....non so come mai però ho come l'impressione di conoscerti gia, o almeno di averti gia sentito da qualche parte ;)
    beh cmq sia io ci sono quando vuoi ^^ ti consiglio però di aggiungermi su skype per contattarci e metterci d'accordo per giocare :) li sono molto spesso online xD quindi mi puoi trovare tranquillamente e contattarmi a tuo piacimento quando hai voglia =)
    il mio contatto è nekrosis95
    A presto :D

    Per caso anche tu sei in questo Gruppo? Perché se cosi fosse e tu sei Martino R. mi avrai sicuramente letto li visto che sono arrivato oggi XD

    Ovviamente grazie ad entrambi per il benvenuto XD

    Poi per rispondere alle altre domande, gioco Online da poco tempo, precisamente da 2 settimane perché fino a poco tempo fa avevo problemi con la connessione internet che poi ho risolto scoprendo che MTU dell impostazione di connessione era completamente sballato. XD
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Yeah! 2 settimane...ora capisco tutto! beh probabilmente ti ho scambiato per un altra persona hahah ma non ci sono problemi, ora sono ancora più curioso di sapere come giochi ^^
    Beh riguardo al gruppo su face....hahah ti ho dato il benvenuto dopo che ti ho risposto qui xD quindi non mi riferivo al gruppo, cmq si sono Martino =) ovviamente lol
    sono molto contento che tu ed il tuo (diciamo) gruppo di amici siete arrivati tutti inieme su ssbb sfide online di facebook hahahah ora sembra tutto più movimentato! grandi, mi sembrate simpatici ^^ ora....passando alle cose serie, QUANDO SI GIOCA? :woot:
    hahaha :P
     
    .
  6. .:FierceDeityLink:.
     
    .

    User deleted


    Quando vuoi per me :) Stasera abbiamo giocato noi, il problema e' che eravamo 8 giusti XD 4 per Host. Ma per me gia domani si puo' fare una partita, altre 2 persone non penso sia complicato trovarle XD
     
    .
  7. darkluigi
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    .
6 replies since 11/1/2014, 15:23   66 views
  Share  
.