Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metadarkdragon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un gran appassionato si smash e spero di trovare in questo forum persone con cui divertirmi. Ho smash wiiu chi vuole aggiungermi mi chiamo su wiiu: Metadarkdragon
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, Metadarkdragon. Come puoi vedere, al momento il nostro forum è un po' morto ^^' Attualmente è solo un punto di ritrovo per i vecchi membri del clan.

    Tuttavia ti consiglio di iscriverti alle pagine Facebook della community italiana di smash e di visitare il sito per restare aggiornato su novità e tornei.

    Sito Ufficiale: http://smashbrositalia.com/
    Gruppo Facebook: www.facebook.com/groups/smashbrositalia/?fref=ts
    Gruppo Facebook per le sfide online e scambio ID: www.facebook.com/groups/123489377717144/?fref=ts

    Ormai i clan di smash in Italia sono praticamente estinti, quindi ci stiamo riunendo tutti in un'unica community come una grande famigghia. E' benvenuto ogni giocatore di smash, novizio o veterano che sia, e troverai tante persone disponibili per eventuali consigli. Buona parte delle persone del clan NBF sono da tempo in questa community.

    Spero ti troverai bene ^^ Ciao!

    Edited by Quech - 14/5/2015, 19:54
     
    .
  3. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ;)
    Caro Quech! non avresti potuto dare risposta migliore ^^
    Ormai il concetto di grande famiglia pare anche a me la cosa migliore sotto tutti gli aspetti!
    Ps. tu non hai ancora wii u vero? D:
     
    .
  4. Quech
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ancora no... Conto di acquistarlo entro quest'anno con smash. Però nel frattempo mi tengo occupato, sai? Ad esempio a volte sogno di giocare a smash, grazie ai video dei vostri tornei che ogni tanto mi capitano sotto gli occhi. Altre volte invece piango. Ecco, ora è il momento buono per andare a piangere.

    Comunque appena lo acquisterò chiederò subito a te e a Sim-Max di pestarmi online come si deve. Sono più che arrugginito e un po' di botte mi ci vorranno sicuramente. ;)
    Se calasse un po' il prezzo del Wii U potrei acquistarlo anche prima della fine dell'anno <_<
     
    .
  5. Nekrosis
     
    .

    User deleted


    Resisti Quech!! e cosa ancora più importante, ricordati dei bei vecchi tempi in cui ci scannavamo a Brawl perchè mai e poi mai verranno sostituiti da quelli di adesso in cui un appena nato smash4 in un freddo accaddì prende lentamente spazio nella vita di noi lottatori.

    Beh tra i due direi che in questo gioco è Sim il più adatto nel ruolo di mazzuolatore, fatti pestare per bene dal campione campano xD
    Io al massimo posso farti da sacco =)
    Dai fabio!! ci conto, a presto!! Non piangere che torneremo sicuramente a menarci e magari prima o poi ci si incontra anche a qualche torneo *-*
     
    .
4 replies since 13/5/2015, 14:43   88 views
  Share  
.