Sakurai Reveal 14-06-2015

DLC for everybody...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Super Utenti
    Posts
    916
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    SAKURAI REVEAL 14/06/2015



    Prezzi alti e pochi contenuti mi stanno facendo odiare la campagna dlc adottata per questo titolo da Nintendo, lungi da quell'equilibrio perfetto che avevano trovato con quelli dedicati a Mario Kart 8.
    Per quanto mi riguarda sono incuriosito da Ryu, ma lo vedo anche un po' sgravo come personaggio...non so ancora se ci butterò i miei soldi.

    Se volete sapere tutti i prezzi li trovate qui di seguito sotto spoiler:
    - Ryu, insieme al suo stage Suzaku Castle, può essere acquistato per 5,99 euro su Wii e 3DS cadauno, oppure in soluzione unica per entrambe le piattaforme a 6,99 euro
    - Roy di Fire Emblem costa 3,99 euro sia su Wii U che su 3DS, ma per averlo su entrambe bastano 4,99 euro
    - Lucas di Mother costa 3,99 euro sia su Wii U che su 3DS, anche lui in soluzione unica per tutte e due le console a 4,99 euro
    - Mewtwo di Pokémon costa anche lui 3,99 euro sia su Wii U che su 3DS, anche lui in soluzione unica per tutte e due le console a 4,99 euro
    - Lo scenario Dream Land tratto dalla versione Nintendo 64 costa invece 1,99 euro sia su Wii U che su 3DS, oppure 2,99 per entrambe le versioni insieme.

    Il pacchetto "Serie 2", comprensivo di tutti i contenuti annunciati costa 22,28 euro sia su Wii U che su 3DS, oppure 29,48 euro in soluzione unica per entrambe le piattaforme. All'interno si trovano:

    - Tre personaggi (Ryu, Lucas e Roy)
    - Nuovi scenari (Suzaku Castle e Dream Land (64))
    - Nuove musiche
    - Cappuccio da Fuffi
    - Parrucche da Heihachi, Akira e Jacky
    - Caschi di Zero e di MegaMan.EXE
    - Parrucca da Inkling
    - Cappuccio da Inkling
    - Costume da Fuffi (Fuciliere Mii)
    - Costumi da Heihachi (Lottatore Mii), da Akira (Lottatore Mii) e da Jacky (Lottatore Mii)
    - Armature di Zero (Spadaccino Mii) e di MegaMan.EXE (Fuciliere Mii)
    - Costume da Inkling (Fuciliere Mii)

    Infine, la "Confezione #2 Costume da Guerriero Mii", ovvero il bundle comprensivo di tutti i nuovi accessori per i lottatori Mii, può essere acquistato per 6,32 euro su Wii U e 3DS o per 9,52 per entrambe le console insieme.


    Fatemi sapere la vostra opinione!
     
    .
  2. Quech
     
    .

    User deleted


    Che i prezzi siano alti, sono d'accordo. Ma a quanto pare per i picchiaduro in generale, i dlc dei personaggi costano più o meno quanto quelli di smash. Bisognerà vedere se in futuro faranno un pacchetto dei pg scaricabili, così da non dover scaricarli uno ad uno arrivando a pagare sui 20-30 eurozzi (considerando i pg futuri).

    In ogni caso Ryu è senza dubbio sgravo. Ma bisogna valutare meglio in uno scontro con una persona reale, cosa che non posso ancora fare (T_T). Comunque penso nerferanno un po' di cose con i prossimi aggiornamenti. Preparatevi a vedere solo hadouken e shoryuken in for glory

    PS: Ryu mi piace molto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Idiota

    Group
    Membri del Clan
    Posts
    246

    Status
    Offline
    i contenuti, ehm, i nuovi personaggi, sono sicuramente di valore, però sono abbastanza altini, a prenderli tutti e 3 vengono 17 o 14 euri a seconda di prenderli per tutti e due o no, considerando che dal sito pare ci siano almeno altri 2 arrivi futuri se uno deve comprare pure Mewtwo ed è pazzo e vuole prendere anche i costrumi mii e scenari gli viene a costare un gioco a parte
     
    .
2 replies since 14/6/2015, 18:08   33 views
  Share  
.